Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Per maggiori informazioni clicca qui. Ok

Spedizione e Consegna Prodotti

I prodotti acquistati potranno essere ritirati presso il nostro magazzino senza nessun costo aggiuntivo di trasporto o consegnati all'indirizzo da Te indicato secondo le modalità disponibili:

Con corriere espresso: 

Consegna in tutta Italia a PIANO STRADA (il corriere non consegna il prodotto in casa),  Il corriere Ti contatterà telefonicamente per avvisare circa la data di consegna. I tempi di consegna, in media, sono di 4 giorni lavorativi.

Per consegne nelle isole minori contattaci per un preventivo.

Con corriere Specializzato (entro 100km dal punto vendita): 

La consegna viene effettuata AL PIANO ed è incluso il disimballo, montaggio e sistemazione. Sarai contattato dal nostro ufficio logistico per accordare data e ora di consegna. 

Il servizio non comprende l'utilizzo di elevatori esterni che si rende necessario quando il prodotto non può essere portato al piano tramite le scale condominiali. Il servizio di elevazione dovrà essere richiesto prima della consegna, quando verrai contattato dalll'ufficio logistico  e Ti verrà indicato anche il costo aggiuntivo per il servizio di elevazione. 

Per consegne oltre i 100 km dal punto vendita invia una richiesta al link di contatto, indicando l' articolo desiderato e il l'indirizzo di consegna. Sarai ricontattato per un preventivo personalizzato.

I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o condizioni metereologiche particolarmente avverse). Nessuna responsabilità può essere imputata ad OUTLET IMBOTTITI in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Per i tempi di consegna dei prodotti, si fa riferimento alle indicazioni riportate su ogni singolo articolo. 


Il costo del trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è verificabile nella pagina del carrello,prima di concludere l'ordine.

Al momento della consegna, prima di sottoscrivere il documento di trasporto, controlla la conformità dei prodotti consegnati a quelli ordinati e in particolare l'integrità e l'assenza di difetti esteriori.
Nel caso non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna,non accettare la merce e solleva la contestazione direttamente al trasportatore. 

Nel caso l' imballo presenti dei difetti, abrasioni o manomissioni fai riserva, indicando il difetto direttamente nel documento di trasporto al trasportatore, solo così non ti verrà addebitato nessun costo per eventuali resi o definizioni.


Superiore