Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Per maggiori informazioni clicca qui. Ok

Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento al momento del tuo ordine.

Hai a disposizione le seguenti opzioni:

PayPal e carta di credito

PayPal è la piattaforma di pagamento sicura maggiormente utilizzata su eBay: un sistema di pagamento veloce e affidabile.
Quando hai completato l'ordine e scelto il pagamento con PayPal, verrai reindirizzato sul sito PayPal dove potrai accedere al tuo conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e password.
Nel caso in cui non fossi in possesso di un conto PayPal, puoi effettuare la registrazione su PayPal per attivare un nuovo conto e quindi procedere ai pagamenti senza dover più reinserirne i dati per i successivi acquisti, oppure utilizzare la funzione di pagamento tramite carta di credito senza effettuare nessun tipo di registrazione.
In questo caso l'importo è addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Carta Aura, Discover) o prepagata (PostePay, PayPal, ecc.). PayPal tutela le tue informazioni riservate in quanto non vengono salvate informazioni finanziarie.
Ad ogni transazione eseguita verrà inviata un'e-mail di conferma.
In caso di annullamento l'importo verrà rimborsato sul tuo conto.


Bonifico bancario

In questa modalità di pagamento Il tuo ordine rimmarrà valido per  48 ore in attesa dell'effettuamento del bonifico, in caso contrario l'ordine verrà annullato, ti verrà comunicato il nuovo stato del tuo ordine, tramite mail e o contatto telefonico. 

La merce verrà inviata o resa disponibile per il ritiro alla conferma di ricevimento del tuo bonifico.

E' importante che tu indichi nella causale del bonifico il numero di riferimento dell'ordine in modo da poterli collegare direttamente. 

Ti consigliamo di rispondere all'e-mail di conferma dell'ordine indicando i dati del bonifico eseguito.
Il Bonifico Bancario dovrà essere indirizzato alle seguenti coordinate:
Intestatario: SERVICE di Antonello Barbara - Via Ramusa 33/a - 35010 – Paviola di San Giorgio in Bosco (PD)
Banca: BANCO POPOLARE DI VERONA DIP. 0278 LIMENA

IBAN: IT 97 N 05034 62610 000000000366


Superiore